Seguici sui social
Angelo Trigona

Attualità

Ristrutturazione ultimata: la guardia medica torna in piazza Regina Elena

La guardia medica cittadina torna al proprio posto: il 27 dicembre avrà luogo il trasloco nella centralissima piazza Elena, nel cuore del centro storico, luogo facilmente raggiungibile da tutti, e nel giro di qualche giorno riaprirà i battenti.

La riapertura si deve soprattutto ad Angelo Trigona, assessore con delega alla Sanità che, fin dall’insediamento, coordinandosi con la direzione generale dell’Asp di Agrigento e con l’ufficio tecnico della stessa azienda, ha lavorato perché l’importante servizio tornasse a disposizione di tutti i cittadini.

La guardia medica, all’incirca un anno fa, era stata chiusa per problemi strutturali dei locali che la ospitavano ed il servizio era stato trasferito all’ospedale San Giacomo d’Altopasso. Ciò aveva comportato dei problemi per gli utenti, soprattutto quelli senz’auto, considerato che il nosocomio è lontano dal centro.

“Il recupero di questa importante struttura – commenta l’assessore Trigona – rappresenta un ulteriore passo significativo verso il benessere della comunità locale. L’amministrazione comunale si impegna a continuare a lavorare per potenziare ulteriormente i servizi sanitari offerti a Licata, avendo sempre presente la salute dei cittadini”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità