Seguici sui social
Il sindaco Angelo Cambiano durante il consiglio comunale del 9 agosto 2017

Politica

Rifiuti, Angelo Cambiano: “Non amministro più la città da oltre sei mesi, mi lascino in pace”

“Nonostante da più di sei mesi non amministro la città, gli ex consiglieri comunali non perdono l’occasione di stare in silenzio ed evitare polemiche che non giovano a nessuno. Si preoccupino di individuare soluzioni”.

Ad affermarlo è l’ex sindaco Angelo Cambiano, replicando agli ex 15 consiglieri comunali che nel pomeriggio, per replicare ad un intervento di Mario Augusto, presidente dell’associazione “Nuove Idee” sull’emergenza rifiuti, a loro volta avevano diffuso un comunicato stampa.

“Credono che i cittadini (elettori) siano distratti e non ricordino – aggiunge Cambiano – che loro stessi hanno prima approvato la proposta di delibera per la gestione in house dei rifiuti nel mese di settembre 2015, e dopo pochi mesi gli stessi consiglieri comunali incomprensibilmente e con un parere negativo della Corte dei Conti e del dirigente alle finanze hanno invece deciso di esternalizzare il servizio. (Dovrebbero spiegare questo alla città). La mia amministrazione è stata ostacolata in ogni modo. Una politica distruttiva, senza senso, ed a tratti infantile. Mi lascino in pace”.

Pubblicità

Di più in Politica