Seguici sui social
Palma bilancio approvato

Politica

Record a Palma: è il primo Comune del Sud Italia ad avere approvato il bilancio di previsione

Se non è un record, poco ci manca.

Palma di Montechiaro è il primo Comune del Meridione d’Italia ad approvare il bilancio di previsione per il triennio 2023 – 2025.

Ad annunciarlo su Facebook, non senza nascondere soddisfazione, è stato il sindaco Stefano Castellino.

“Comunico con orgoglio – scrive Castellino – che per la quarta volta consecutiva, la giunta ha approvato il bilancio di previsione del futuro triennio 2023-2025 prima della fine dell’anno in corso ed entro i termini previsti dalla legge”.
“Ringrazio di cuore – aggiunge – il responsabile dell’Are finanziaria, la dottoressa Calabrese, e tutto l’Ufficio ragioneria per l’incessante lavoro svolto, per aver predisposto tutti gli atti propedeutici ed il bilancio stesso”.
Castellino ha consegnato lo strumento finanziario nelle mani del presidente del consiglio, Domenico Scicolone, affinchè l’assise proceda all’approvazione di sua competenza, per garantire, ancora una volta, alla cittá la giusta sicurezza contabile e amministrativa. Considerata la maggioranza “bulgara” che il sindaco di Palma di Montechiaro ha in consiglio comunale, non ci sono dubbi sul fatto che lo strumento verrà approvato a stretto giro.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica