Seguici sui social
Carabinieri

Cronaca

Raffica di furti, in serata, nel quartiere Santa Maria. I ladri “visitano” quattro abitazioni

Sono i carabinieri della compagnia cittadina ad indagare sulla raffica di furti che, nella prima serata di oggi, sono stati messi a segno nel quartiere Santa Maria, nella parta alta e panoramica del centro storico di Licata.

I malviventi avrebbero messo a segno ben quattro “colpi”, nel giro di pochi minuti, in altrettanti appartamenti, alcuni abitati, altri no. In ogni caso, al momento dei furti, nelle abitazioni non c’era nessuno.

I ladri hanno forzato il portone d’ingresso di due stabili e poi le porte dei quattro appartamenti, e sono riusciti a portar via dei televisori, alcune suppellettili e degli oggetti di arredamento. Considerato che quasi tutti gli appartamenti sono disabitati, all’interno non c’erano somme di denaro o preziosi.

Avvertiti dai residenti, i carabinieri hanno raggiunto la zona ed hanno avviato le indagini.

Sul posto, avvertiti dai residenti, si sono precipitati anche i parenti dei proprietari delle abitazioni che si trovano all’estero, ma erano qui fino a poche settimane fa, per trascorrere le vacanze estive. Si tratta, infatti, di emigrati.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca