Seguici sui social
Maria Rosa Iraci

Cronaca

“Precisi indizi sulla loro condotta illecita”, il questore firma l’avviso orale per 4 licatesi

Sono considerati “pericolosi per la sicurezza pubblica”, perciò il questore di Agrigento Maria Rosa Iraci ha disposto nei loro confronti il cosiddetto “avviso orale”, provvedimento con il quale “il questore avvisa il destinatario dell’esistenza – si legge in una nota della questura di Agrigento – di indizi precisi sulla sua condotta illecita e lo invita a tenere un comportamento conforme alla legge”. 

Sono ben 20 gli “avvisi orali” firmati dal questore di Agrigento. Ad applicarli, notificandoli ai diretti interessati, è la divisione polizia Anticrimine della questura. A Licata ad essere raggiunti dall’avviso orale sono quattro persone.

I licatesi raggiunti dal provvedimento sono: “A. A. di 40 anni – scrive la questura – già noto per furto aggravato e invasione di edifici; F. G., classe 1992, noto per minaccia, stupefacenti, porto di armi od oggetti atti ad offendere; A. G., classe 1998, noto per lesioni personali aggravate, guida sotto l’influenza di alcool, stupefacenti; G. A., 42 anni, noto per porto abusivo di arma, furto aggravato”.

Pubblicità

Di più in Cronaca