Seguici sui social
Francesco Pira

Eventi

“Piraterie”, il nuovo libro di Francesco Pira sarà presentato al Taobuk Festival di Taormina

“Piraterie”, il nuovo libro del saggista licatese Francesco Pira, sarà presentato al Festival Internazionale Taobuk di Taormina, che è iniziato ieri e si concluderà il 25 giugno. Il libro sarà presentato lunedì 24, alle 12.30, al palazzo dei congressi.

“Sono felice di condividere questa soddisfazione – scrive Pira – con l’editore Antonio Liotta, con il Direttore del quotidiano La Sicilia, Antonello Piraneo, che firma la prefazione e con la docente e giornalista, Cristina Graziano che firma la postfazione. Ma soprattutto con tutte le persone che hanno comprato e letto il libro e lo hanno trovato interessante. Lo spazio a me riservato s’intitola “Il dediderio di esserci” (https://www.taobuk.it/eventi/il-desiderio-di-esserci/  ). Ringrazio il Direttore Artistico Antonella Ferrara (nella foto) per questa opportunità di parlare delle nuove tecnologie in una società in continuo mutamento. Converserò con il giornalista Emilio Pintaldi che ringrazio per la disponibilità. Taobuk è una vetrina internazionale di grandissimo prestigio e sono felicissimo di partecipare”. 

I diritti d’autore del libro Piraterie saranno devoluti alla Lions International Foundation per l’acquisto di vaccini per i bambini del Terzo Mondo.

 

Pubblicità

Di più in Eventi