Seguici sui social
Via Caduti in guerra allagata

Attualità

Piove: nessun allagamento nel centro di Licata, ma guardate in che condizioni è Fondachello

Le piogge, cadute copiose la notte scorsa e per buona parte delle prime ore del mattino di oggi, non hanno provocato allagamenti nel centro cittadino. Nelle aree sensibili come via Nazario Sauro, piazza Gondar, piazza Duomo, viale XXIV maggio, tutto è filato liscio. Ovviamente per residenti e commercianti di queste aree del paese è stata una notte insonne. A più riprese, infatti, hanno verificato che non ci fossero allagamenti.

Tutto come al solito, invece, al Fondachello. La foto che pubblichiamo parla chiaramente: fino a metà mattinata l’arteria principale della zona, via Caduti in guerra, era allagata in più punti e non sono pochi gli automobilisti che hanno fatto fatica per transitare. Qualcuno, addirittura, ha preferito raggiungere la statale per evitare guai maggiori.

La situazione nella zona, dunque, rimane immutata. Appena piove il Fondachello finisce sott’acqua. Inutile dire che i residenti continuano ad essere indignati per questa situazione e, per l’ennesima volta, rivolgono un appello al Comune affinchè si ponga rimedio. 

(Foto Luca Castrogiovanni) 

Pubblicità

Di più in Attualità