Seguici sui social
L'allestimento degli stand in corso Umberto

Attualità

Per il 5 maggio attese 40.000 persone, attivato il Centro segnalazioni emergenze

Protezione Civile comunale al lavoro in occasione dei festeggiamenti di Sant’Angelo che inizieranno il primo di maggio per concludersi il 7. Tutte le associazioni di volontariato presenti in città sono state allertate ed ognuna di loro, nei sette giorni della festa, metterà a disposizione i propri iscritti per dei turni che sono stati già stabiliti.

Sono state prestabilite, come ogni anno, le vie di fuga, indicate con apposti striscioni nelle strade interessate. Inoltre, con un’ordinanza del sindaco Angelo Cambiano, sono stati attivati temporaneamente il Centro operativo comunale ed il Centro segnalazioni emergenze. Coloro i quali, nei giorni della festa, hanno necessità di un intervento dei volontari della Protezione Civile, possono chiamare il numero 0922771194.

In questi giorni il Centro operativo ed il Centro segnalazioni saranno ospitati in piazza Elena 4, quindi c’è la possibilità di contattare anche direttamente i responsabili e gli operatori dell’ufficio comunale di Protezione Civile. 

Pubblicità

Di più in Attualità