Seguici sui social
angelo bruna

Attualità

Palma di Montechiaro ha un nuovo notaio: Angelo Bruna ha superato il concorso

Palma di Montechiaro ha un nuovo notaio. Si tratta di Angelo Bruna, che ieri, al Ministero di Grazia e Giustizia, ha superato il concorso.

Ad annunciarlo è stato il sindaco Stefano Castellino, ecco il testo integrale della nota che ha diffuso:

“A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la nostra Città che ho l’onore di rappresentare, esprimo le più vive congratulazioni al Dott. Angelo Bruna per il prestigioso traguardo raggiunto: oggi è ufficialmente Notaio.

Si tratta di un risultato importante, frutto di impegno, dedizione e alto senso del dovere, che rende onore non solo al Dott. Bruna ma all’intero territorio. La sua nomina assume un significato ancora più speciale: dopo decenni, Palma torna ad avere un proprio Notaio, raccogliendo il testimone della buonanima del Notaio Incardona e inaugurando una nuova fase di riferimento professionale per la nostra comunità. Ad Angelo, al Notaio Bruna, rivolgiamo i migliori auguri per un percorso ricco di soddisfazioni personali e professionali, certi che saprà svolgere il proprio ruolo con competenza, equilibrio e spirito di servizio. Un abbraccio speciale ai genitori Rosario e Antonella, alla sorella Alessandra, alla fidanzata Noemi ed ai familiari tutti, con i quali mi legano sentimenti di profonda amicizia e con cui condividiamo la gioia e l’orgoglio per questo meraviglioso traguardo”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità