Seguici sui social
L'under 17 dell'Halikada

Sport

Palasport ancora chiuso, l’Halikada vince alla “Marconi”, D’Addeo: “Grazie al preside Lombardo”

Anche senza il palazzetto dello sport i giovani dell’Halikada che partecipano al campionato di pallamano maschile under 17 riescono a vincere. Ieri hanno giocato nella palestra della scuola “Guglielmo Marconi” ed hanno battuto il Valens Bagheria per 55 – 10.

Ecco il tabellino dell’Halikada: Lorenzo Burgio 8, Giuseppe Gargiulo 12, Alessandro Florio 10, Mirko Ruvio 6, Riccardo Triglia 4, Daniele Munda 7, Alessandro Casa 2, Alessandro Tardino 4, Francesco la Rocca 2.

“Volevamo ringraziare – è il commento di Roberta D’Addeo, che insieme a Rossella Porrello allena la squadra – il preside Maurilio Lombardo dell’istituto comprensivo “Marconi” per averci permesso di disputare la partita in casa, nella palestra della sua scuola, nella speranza di poter effettuare anche gli allenamenti dei nostri ragazzi, visto lo sfratto avvenuto dal palazzetto a campionati iniziati. Grande merito al preside che con la sua solidarietà e disponibilità ha dimostrato che lo sport è importantissimo nell’educazione e nella crescita dei ragazzi”.

(Foto Roberta D’Addeo)

Pubblicità

Di più in Sport