Seguici sui social
Statale 115

Attualità

Ora la strada è stata ripulita, ma stamattina il fango sulla 115 ha messo paura agli automobilisti

Le piogge della notte scorsa, e delle prime ore del mattino di oggi, potevano creare problemi grossi agli automobilisti in transito sulla statale 115, nel tratto che si trova appena fuori Licata, in direzione Gela.

Dalla zona collinare, infatti, a causa delle piogge copiose, fango e detriti si sono riversati sulla statale, di fatto rendendola quasi intransitabile. Non sono pochi gli automobilisti che hanno avuto difficoltà, e tra questi Angelo Mazzerbo che, una volta superati gli ostacoli costituiti da fango e pietrisco, quando è sceso dall’auto ha scritto un post sul suo profilo Facebook per invitare chi percorreva quel tratto di statale alla massima prudenza.

“Il rischio di incidenti, considerato che la statale era invasa da fango e pietre – ha commentato Mazzerbo – è stato molto elevato. Per fortuna, poi, la strada è stata ripulita”.

Operai dell’Anas sono intervenuti nella zona, per portar via il fango, le pietre ed i detriti che avevano invaso la carreggiata. Ora la situazione è tornata alla normalità, ma visto che continua a piovere, è meglio essere prudenti.

(Foto Angelo Mazzerbo) 

Pubblicità

Di più in Attualità