Seguici sui social
Angelo Cambiano e Giancarlo Cancelleri

Attualità

Ora è ufficiale: Angelo Cambiano designato assessore regionale da Giancarlo Cancelleri

L’ex sindaco di Licata, Angelo Cambiano, qualora il Movimento Cinque Stelle dovesse vincere le elezioni del 5 novembre, sarà l’assessore regionale alle Autonomie Locali. A designarlo è stato Giancarlo Cancelleri, candidato a governatore della Sicilia, confermando le indiscrezioni che si erano diffuse nelle prime ore del mattino di oggi.

Cambiano, rispondendo ad una nostra domanda, aveva confermato che Cancelleri gli aveva proposto la designazione ad assessore e che lui si era preso alcune ore di tempo per decidere insieme al gruppo di ex consiglieri ed ex assessori che lo sostiene. Aveva anticipato, in ogni caso, che la decisione sarebbe arrivata in serata.

Stasera Giancarlo Cancelleri è arrivato a Licata, ha incontrato Cambiano ed al termine di un colloquio durato all’incirca un’ora ha annunciato la designazione. Evidentemente, dunque, durante il confronto l’ex sindaco di Licata ha accettato la designazione. Pochi minuti fa, sulla sua pagina Facebook, Cancelleri ha dato l’annuncio. 

Vi presento – ha scritto Cancelleri postando una foto in cui stringe la mano all’ex sindaco di Licata – un nuovo assessore designato per il governo della Sicilia con il Movimento 5 Stelle: Angelo Cambiano”.

(Foto Giancarlo Cancelleri Fb)

 

 
 

Pubblicità

Di più in Attualità