Seguici sui social
Inclusione attiva

Cronaca

Nuove opportunità di lavoro, bando del Distretto socio sanitario per assumere otto persone

Il distretto socio sanitario D5, cui appartengono i Comuni di Licata e Palma di Montechiaro e l’Asp di Agrigento, è pronta ad assumere 8 persone.

Lo ha reso noto Daniela Bonelli, responsabile del procedimento, annunciando che “ai fini della realizzazione del progetto per l’attuazione del “Sostegno all’Inclusione Attiva a valere sul Fondo Sociale Europeo, programma 2014/2020, del Programma Operativo Nazionale Inclusione”, è indetta – si legge in una nota del Comune – una procedura concorsuale di selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato e parziale, fino al 31 dicembre 2019, di 8 posti, così suddivisi: 3 assistenti sociali, 4 educatori professionali ed uno psicologo”.

“Le domande di partecipazione – si legge ancora nel documento – dovranno pervenire al Comune di Licata entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta ufficiale Regione Siciliana. Il distretto socio sanitario rende, altresì, noto che il testo integrale del bando è pubblicato sui siti internet dei Comuni di Licata www.comunedilicata.it, e Palma di Montechiaro www.comunedipalmadimontechiaro.it”.

 

Pubblicità

Di più in Cronaca