Seguici sui social
Il presidio della Protezione Civile a Mollarella

Attualità

Notte di ferragosto: un paio di liti e ragazzi finiti al pronto soccorso ubriachi, poi solo divertimento

Una notte di ferragosto tutto sommato tranquilla, quella che si è appena conclusa sulle spiagge di Licata. Di incidenti di rilievo non se ne sono registrati ed anche grazie al lavoro delle forze dell’ordine e dei volontari e soccorritori della Protezione Civile, tutto è filato liscio.

Non sono mancate però le liti: un paio se ne sono registrate su altrettante spiagge, con tre feriti che hanno avuto necessità di ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso. Gli operatori del 118 sono intervenuti sulle spiagge per soccorrerli ed accompagnarli in ospedale. In ogni caso non si tratta di feriti gravi.

Al pronto soccorso, durante la notte, sono arrivati anche una decina di ragazzi e ragazze che avevano esagerato con l’alcol e per loro è stato necessario l’intervento dei medici. Nelle prime ore del mattino sono stati dimessi e sono tornati a casa.

Una ragazza si è procurata, accidentalmente, una frattura ad una gamba mentre era in spiaggia ed è stato curata al pronto soccorso.

Per il resto solo giochi d’artificio, bagno di mezzanotte (malgrado l’acqua fosse fredda) e tanto divertimento. Ora inizia il giorno di ferragosto e da parte delle forze dell’ordine a tutti arriva l’appello alla prudenza. 

Pubblicità

Di più in Attualità