Seguici sui social
Maurizio Cellura

Attualità

Maurizio Cellura, docente universitario licatese, nominato nel comitato scientifico di Rse spa

E’ un riconoscimento importante quello ottenuto dal docente universitario licatese Maurizio Cellura, direttore del Centro di Sostenibilità e Transizione Ecologica Università di Palermo, chiamato a far parte del comitato scientifico di Rse, Ricerca sul Sistema Energetico Spa, società per azioni italiana, controllata dal Gestore dei Servizi Energetici, per lo sviluppo di attività di ricerca nel settore elettro-energetico, con particolare riferimento ai progetti strategici nazionali.

Presiede il Comitato Scientifico il presidente del CdA, Carloalberto Giusti; vicepresidente è Franco Cotana, Amministratore Delegato RSE; Romano Ambrogi, già Responsabile Strategia & Comunicazione di RSE, è confermato Segretario Scientifico Operativo.

“Il nuovo Comitato Scientifico – scrive Rse – è articolato in tre aree tematiche ed è composto da personalità di riconosciuta esperienza ed elevata reputazione e da esponenti della comunità scientifica internazionale”.

Maurizio Cellura farà parte dell’area Rinnovabili, sostenibilità economico- sociale ed efficienza”.

“Compito del Comitato Scientifico – si legge ancora nel comunicato stampa – sarà quello di elaborare proposte e approfondire specifici argomenti di interesse scientifico per RSE, contribuendo a fornire e aggiornare le informazioni sugli scenari energetici e di ricerca e innovazione in ambito internazionale”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità