Il dirigente ad interim della Polizia Municipale, Gaetano Di Giovanni, ha istituito il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione in corrispondenza del civico n. 16 in via Sole, a Licata, fino alle 18,30 di oggi, martedì 24 ottobre 2023, “per lavori urgenti di manutenzione della rete fognaria ad opera della società consortile AICA, Azienda Idrica Comuni Agrigentini”.
Lo ha annunciato il Comune.
“La ditta – aggiunge l’’ente – avrà l’obbligo di predisporre tutti gli accorgimenti necessari (segnaletica, segnalazione e recinzione degli scavi, fanali luminosi per la segnalazione nelle ore notturne) al corretto svolgimento dell’attività di messa in sicurezza e alla tutela della pubblica incolumità nella zona interessata dai lavori, così da garantire, in ogni caso, il libero accesso ai residenti. A conclusione degli interventi di manutenzione, inoltre, è fatto obbligo alla ditta operante di ripristinare eventuale segnaletica orizzontale e verticale esistente prima dell’inizio dei lavori”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it