Seguici sui social
La nuova maglia della Guidotto

Sport

Licata non dimentica Gino Torregrossa, la Guidotto fa stampare il suo nome sulle maglie

“La nostra maglia, un pensiero per dirti ché sei e sarai sempre con noi Gino”.

E’ il modo che ha scelto la Polisportiva Guidotta, gran bel modo aggiungiamo noi, per ricordare Gino Torregrossa, conducente di auto a noleggio di Licata scomparso prematuramente nel luglio scorso. 

Gino a Licata lo conoscevano tutti. Sportivo da sempre, da giovane aveva fatto parte della squadra di rugby cittadina. Poi, con i suoi autobus, aveva trasportato, praticamente, tutte le squadre di Licata nelle trasferte siciliane, e non solo, dove erano impegnate.

Nei giorni della prematura scomparsa sono stati in tanti a ricordare Gino Torregrossa. Tra questi la Polisportiva Guidotto, guidata da Armando Tabone e Francesca Muscarella che, negli ultimi mesi, ha compiuto vari gesti per non dimenticare il licatese. Ora la scelta di ricordare Gino Torregrossa ogni domenica, scendendo in campo. Sulle maglie ufficiali della società di pallamano, accanto ai nomi degli sponsor, in alto, la Guidotto ha fatto stampare un cuore con all’interno il nome di Gino e sotto la scritta: “Sarai sempre con noi”. Complimenti alla Guidotto.

(Foto Francesca Muscarella FB) 

Pubblicità

Di più in Sport