Seguici sui social
Licata Calcio

Sport

Continua il tour de force del Licata Calcio: oggi in campo a Trapani per la sfida di Coppa Italia

Continua il tour de force del Licata Calcio che, da quando è iniziata la stagione, salvo rare eccezioni, gioca tre gare a settimana.

Oggi l’undici allenato da Pippo Romano sarà di scena al “Provinciale” di Trapani, dove alle 14.30 si gioca la sfida valida per la Coppa Italia.

Ecco i convocati dal mister. Portieri: Truppo e Callea. Difensori: Cappello, Costa, Rubino, Lanza, Maniscalco e Bertella. Centrocampisti: Aprile, Cardella, Ficarra e Maniscalchi. Attaccanti: Giannaula, Samake e Souarè.

Intanto il club ha annunciato di avere indetto due giornate gialloblù in occasione di altrettante gare casalinghe. La prima è in programma per il 21 novembre, quando al “Dino Liotta” sarà di scena l’Acireale. La  seconda il 5 dicembre per un altro derby, quello con il Trapani.

Per le due giornate “secondo quanto deciso dalla società – si legge sulla pagina Facebook del Licata Calcio – sono sospesi abbonamenti, tessere di qualunque genere ed ingressi di favore. Per tutti coloro che sono in possesso del mini abbonamento 5 partite (2 gare rimanenti), potranno utilizzarlo per le partite Licata – Sancataldese del 12 dicembre e Licata – Castrovillari del 22 dicembre.

Pubblicità

Di più in Sport