Quartieri
Lavori di metanizzazione, chiusi al traffico tratti delle vie Campobello e Crispi
-
Scritto da
Redazione
In alcune zone di Licata riprendono i lavori di metanizzazione e perciò si rende necessario chiudere al traffico i tratti di strada interessati.
Dal Comune annunciano che “è stato istituito il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione in via Francesco Crispi, nel tratto compreso fra via Campobello e via Fratelli Bandiera, dal 28 agosto al 6 settembre 2023, dalle ore 7 alle ore 17, per lavori di metanizzazione ad opera della ditta Siciltecnoplus. A renderlo noto, con ordinanza n. 77 del 24 agosto 2023, è il sindaco di Licata, Angelo Balsamo”.
“L’ordinanza, inoltre, dispone l’istituzione – aggiunge l’ente – del divieto di sosta con rimozione in via Campobello (lato sinistro nel senso di marcia) da via Crispi a via Cavour dal 28 agosto al 6 settembre 2023, dalle ore 7 alle ore 17 e comunque fino ultimazione dei lavori. La ditta avrà l’obbligo di predisporre tutti gli accorgimenti necessari (segnaletica, segnalazione e recinzione degli scavi, fanali luminosi per la segnalazione nelle ore notturne) al corretto svolgimento dell’attività di messa in sicurezza e alla tutela della pubblica incolumità nella zona interessata dai lavori, così da garantire, in ogni caso, il libero accesso ai residenti”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it