Seguici sui social
Farmaciste

Attualità

L’Asp di Agrigento ha assunto, negli ultimi giorni, infermieri, medici e farmaciste

L’Asp ha assunto, negli ultimi giorni, infermieri, medici e farmaciste.

“Si tratta, nel dettaglio, della nomina a tempo indeterminato – scrive l’azienda sanitaria – di due nuovi infermieri tramite scorrimento di graduatorie concorsuali condivise, dell’affidamento di due incarichi a tempo determinato di dirigente medico in igiene degli alimenti e della nutrizione, dell’assegnazione temporanea di un tecnico sanitario di radiologia medica e dell’incarico di un dirigente medico in ostetricia e ginecologia. Approvati anche gli atti e le graduatorie relative a sette posti di dirigente medico di radiodiagnostica e sei di radiodiagnostica”.

“Il commissario straordinario, Mario Zappia, ha inoltre ricevuto, per la formale sottoscrizione del contratto, tre nuove dirigenti farmaciste – conclude l’Asp – accompagnate dal direttore dell’Unità operativa complessa di farmacia del presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Agrigento, Giuseppe Bellavia. Si tratta di Germana Mirabelli, Maria Madonia e Valeria Ciotta, vincitrici delle procedure concorsuali”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità