Seguici sui social
Medici Agrigento

Attualità

L’Asp di Agrigento assume 50 medici: nominate le commissioni esaminatrici

Passo avanti dell’Asp verso l’assunzione di medici specialisti in varie discipline.

“Con una serie di provvedimenti deliberativi recentemente pubblicati, la direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento – scrive l’Asp – ha nominato formalmente le commissioni esaminatrici per i concorsi pubblici della dirigenza medica per: 10 posti nella disciplina di anestesia e rianimazione, 17 in psicologia, 5 in ortopedia e traumatologia, 4 in otorinolaringoiatria, 11 in psichiatria e 3 in neuroradiologia”.

“Si tratta – aggiunge l’azienda – della prima, corposa trance di selezioni attraverso cui prende forma una nuova stagione di concorsi all’ASP di Agrigento. Ampissimo il ventaglio di discipline mediche e settori specialistici per i quali l’ASP intende reclutare i nuovi professionisti: dermatologia, malattie dell’apparato respiratorio, medicina fisica e riabilitativa, medicina interna, ematologia, geriatria, medicina e chirurgia di accettazione ed urgenza, pediatria, psichiatria, chirurgia plastica, ortopedia, otorino, anatomia patologica, neuroradiologia, igiene epidemiologica, reumatologia, direzione medica di presidio”.

“Le procedure in essere riguardano – conclude l’Asp – anche l’assunzione di ulteriori figure professionali: si tratta di veterinari (per i servizi di igiene degli allevamenti, sanità animale e igiene della produzione), farmacisti, biologi (per le unità di patologia clinica e medicina trasfusionale), chimici e fisici”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità