Seguici sui social
Carabinieri

Cronaca

La rapina al supermercato Paghi Poco, bottino magro per i malviventi: appena 200 euro

Sarebbe, all’incirca, di 200 euro il bottino della rapina messa a segno in serata ai danni del supermercato Paghi Poco di corso Serrovira a Licata.

Bottino magrissimo, dunque, per i due malviventi che hanno messo a segno il colpo.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Licata, che indagano coordinati dal capitano Augusto Petrocchi, tutto è avvenuto poco prima delle 20. I due rapinatori, probabilmente giovani, sono arrivati in corso Serrovira con un motorino 50. Uno di loro, col volto coperto da passamontagna ed armato di pistola, è entrato nel supermercato ed ha puntato l’arma alla cassiera, facendosi consegnare l’incasso. Il bottino sarebbe stato molto magro, appunto non più di 200 euro.

ll rapinatore è tornato fuori, è salito sullo scooter dove c’era il complice ad attenderlo, ed insieme sono scappati. Proprio in questi momenti i carabinieri stanno visionando le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza. I militari ritengono di avere a che fare non con rapinatori professionisti, ma balordi, quasi certamente del luogo.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca