Seguici sui social
Il municipio di Licata

Attualità

Intitolazione di strade, il Comune pronto a rinnovare la commissione Toponomastica

Il Comune intende rinnovare la Commissione Toponomastica e Iscrizioni Commemorative, perciò invita tutti coloro i quali fossero interessati a presentare la candidatura per far parte dell’organismo. Il termine per presentare le istanze scade il 21 ottobre alle 12.

“I designati componenti della Commissione Toponomastica, dovranno assolutamente essere residenti – scrive il Comune – nell’ambito del territorio comunale, dovranno per incarichi istituzionali o per chiara fama, essere esperti di storia e cultura locale (segnatamente per i periodi dall’antico al contemporaneo), di architettura, topografia, glottologia, musica, scienze matematiche, fisiche e naturali, di diritto, scienze umane, archivista o di altra materia la cui conoscenza possa al meglio contribuire ai compiti assegnati alla commissione)”.

“I componenti della Commissione Toponomastica – conclude l’ente – non percepiscono alcun compenso, né a titolo di gettone o indennità, né a titolo di rimborso spese, impiegando la propria qualificata competenza esclusivamente a servizio della comunità ed a titolo assolutamente gratuito”.

Pubblicità

Di più in Attualità