Seguici sui social
L'incidente di Falconara

Cronaca

Incidente di Falconara, c’è anche un giovane licatese tra i feriti

Sono tre i feriti dell’incidente stradale che intorno alle 14.30 di oggi si è verificato in contrada Falconara, sulla statale 115 Licata – Gela, in territorio di Licata. Uno di loro è di Licata. Dovrebbe trattarsi del conducente dell’utilitaria che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con il camper che viaggiava in direzione opposta.

Il giovane, che ha 25 anni, con l’autoambulanza del 118 è stato trasportato al pronto soccorso del San Giacomo d’Altopasso di Licata per le cure del caso. Le sue condizioni, al momento, non sembrano gravi, ma viene sottoposto a tutta una serie di accertamenti.

La più grave dei tre feriti è una donna, straniera, che si trovava a bordo del camper condotto dal marito. La signora è stata trasportata, in gravi condizioni, con l’elicottero del 118 all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Al pronto soccorso, però, sarebbe arrivata cosciente ed avrebbe scambiato alcune parole con i medici. Questo lascia ben sperare i sanitari sulle sue possibilità di recupero. Il marito della donna, invece, è stato trasportato all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela, in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia ed i vigili del fuoco di Licata, insieme ai militari dell’Arma della compagnia di Gela che hanno eseguito i rilievi di rito. Il traffico sulla statale è rimasto bloccato fino a quando non sono stati rimossi i mezzi coinvolti nell’incidente. 

(Foto di Massimo Profeta Fb)

Pubblicità

Di più in Cronaca