Seguici sui social
Antonio Montana

Attualità

Il sindaco di Messina: “Un’auto è diretta a Licata”. Antonio Montana: “Andranno in quarantena”

Questa sera, come è noto, il sindaco di Messina Cateno De Luca ha raggiunto la banchina del porto dove sbarcano i passeggeri che giungono da Villa San Giovanni, intenzionato a fare personalmente delle verifiche, per scoprire se tutti coloro che tornano in Sicilia sono autorizzati a farlo. De Luca ha fatto una lunga diretta Facebook e durante l’intervento, tra le altre cose, ha detto che tra le auto sbarcate una era diretta a Licata. “Il sindaco di Licata – ha detto De Luca – lo sa?”.

Pochi minuti fa il vice sindaco di Licata, Antonio Montana, ha diffuso un videomessaggio in cui annuncia che sono stati già adottati tutti i provvedimenti del caso.

“Anche noi abbiamo visto – dice Montana – il video del sindaco di Messina Cateno De Luca e ci siamo subito messi in moto per capire chi sono e da dove vengono i soggetti diretti da Messina a Licata. Abbiamo contattato direttamente il sindaco De Luca, per tramite di suoi familiari, e nel frattempo abbiamo preallertato le forze dell’ordine locali perché individuino la macchina e si assicurino che i soggetti una volta identificati vengano messi in quarantena”.

“Non allarmatevi, siete in buone mani e noi ad ogni ora – ha aggiunto Antonio Montana – siamo attivi e pronti nel salvaguardare la nostra Licata. Potete riposare sereni, noi siamo con voi ed uniti ce la faremo!”.

Pubblicità

Di più in Attualità