Seguici sui social
Licata Cavese

Sport

Il Licata Calcio non riesce più a vincere: oggi soltanto un pari interno con la Cavese

E’ un Licata a corrente alternata quello di oggi, che pareggia in casa per 2 – 2 con la Cavese. Ma i gialloblù, dopo aver segnato il 2 – 1 a 8 minuti dalla fine, non sono riusciti a conservare il vantaggio. Ingenui allo scadere sull’attacco degli ospiti che si sono guadagnati un calcio di rigore.

Gialloblù in vantaggio per 1 – 0 al ’30 grazie alla rete del solito Minacori, e con questo risultato si conclude il primo tempo, ma subito dopo la mezz’ora la Cavese resta in dieci uomini per l’espulsione di Maiorano.

A partire decisamente meglio, nella seconda frazione di gioco, è la Cavese che al ’74 pareggia con D’Angelo. Il pari avversario regala la scossa al Licata che si getta generosamente in avanti, recrimina per due falli in area chiedendo all’arbitro in entrambi i casi di fischiare il calcio di rigore, ed all’82’ pareggia con Currò, alla prima segnatura stagionale.

Al ’92 Diaz batte un calcio di rigore e lo sbaglia, ma l’arbitro fa ripetere perché dei giocatori sono entrati in area. Diaz batte di nuovo e stavolta segna il gol del definitivo 2 – 2. Ma i gialloblù sono rimasti in 10 per l’espulsione di Cappello.

Pubblicità

Di più in Sport