Seguici sui social
Licata - Canicattì

Sport

Il Licata Calcio sfida il Troina in trasferta, obiettivo: fare risultato pieno

di William Vitali

Archiviata la delusione del pari di domenica scorsa, il Licata si prepara per chiudere al meglio l’anno, con all’orizzonte il doppio impegno con Troina e Castrovillari.

Arem Autoricambi

La prima delle due gare vedrà di scena gli uomini di Romano al “Silvio Proto” di Troina contro la formazione di mister Galfano, a secco di vittorie da due mesi, se non si considera la partita con l’Fc Messina, e che milita nelle zone basse della classifica.

Un momento negativo che ha costretto la società a correre ai ripari, prelevando dal mercato giocatori d’esperienza come Ficarrotta e Manfrè.

Trasferta, tuttavia, da non sottovalutare anche per le rigide condizioni climatiche dell’entroterra ennese, a cui non sono abituati gli uomini di Romano che non potrà contare, da qui al termine dell’anno, su Cappello, per cui è arrivata la stangata di due turni di squalifica da parte del giudice sportivo, e su Mannina, out per un turno e uscito acciaccato dalla sfida con la Sancataldese.

In settimana, oltre alla cessione di Giannaula accasatosi al Giarre, la società ha ufficializzato l’arrivo di Alberto Leone, attaccante classe 2003 proveniente dalla Vibonese.

Calcio d’inizio della sfida di domani alle 14.30 agli ordini del signor Tricarico della sezione di Verona.

Pubblicità

Di più in Sport