Seguici sui social
Rosa Balistreri

Eventi

Il 21 marzo il compleanno di Rosa Balistreri: Mel Vizzi invita gli artisti a festeggiarla alla “Putia”

Il 21 marzo Rosa Balistreri avrebbe compiuto gli anni e Mel Vizzi, il “Cuntastorie Licatese”, per festeggiarla ha invitato tutti gli artisti che amavano la cantante popolare licatese ad una festa presso “A Putia”, in corso Vittorio Emanuele.

“Amici, artisti e appassionati vari, fra 5 giorni ricorre l’anniversario – scrive Vizzi – del compleanno di Rosa Balistreri. Noi presso A Putia la ricorderemo… chi in un modo, chi in un altro, anche tu, anche voi potete, insieme a noi… Da Licata e da ogni dove… vi invitiamo a lasciare un segno per Rosa!”.

“Dei versi, qualche canzone, o poesia, una dedica, 2 parole, un disegno, qualche ricordo… fatto insieme ogni intervento acquisterà più forza! Rosa merita questo è tanto altro! Lei non amava – aggiunge Mel Vizzi – i clamori ma la semplicità degli amici, della strada. Vi metteremo a disposizione il microfono, qualche strumento, ció che abbiamo… dentro o fuori Putia, sul Corso. Giorno 21 marzo, da noi, sentitevi a casa vostra… o meglio: sentiamoci tutti insieme a casa di Rosa, nella sua Licata! Condividiamo la sua memoria, facciamola rivivere tutti insieme… insieme a lei”.

Chi volesse partecipare alla festa per Rosa può contattare Mel Vizzi.

Pubblicità

Di più in Eventi