Seguici sui social
Galanti e Montana

Attualità

I 3 casi di Covid, il sindaco rassicura: “Tornati dall’estero, i ragazzi subito in quarantena”

A Una volta tornati a Licata si sono sottoposti subito, come previsto dal decreto Conte e dall’ordinanza Musumeci, al tampone e si sono messi quarantena obbligatoria in casa, perciò non hanno incontrato nessuno.

Sono rassicurati le parole del sindaco di Licata, Pino Galanti, sui tre casi di contagio da Covid 19 registrati in città.

“Avuta notizia di questi tre nuovi casi  – sono le parole del sindaco – abbiamo attivato tute le procedure di competenza dell’amministrazione comunale. Inoltre,  seguito delle informazioni avute, abbiamo appreso  che si tratta di tre giovani, di circa vent’anni, provenienti da fuori, dove a quanto pare si sono precedentemente recati per vacanza e dove molto probabilmente sono stati contagiati. I tre, risultati asintomaci, sono stati posti in quarantena obbligatoria a casa”.

“Questi tre casi, dimostrano ancora una volta che in città tutto è sotto controllo, anche se – aggiunge il vice sindaco Antonio Montana – ci offrono l’occasione per ribadire, sempre più la necessità, da parte di ognuno, nessuno escluso secondo le proprie competenze ed obblighi, a rispettare le regolare in vigore e, se è il caso, di evitare viaggi per le vacanze,  in modo da non incorrere il rischio di essere contagiati”.

Pubblicità

Di più in Attualità