Seguici sui social
Delizia Avarello

Attualità

Ha appena 2 anni: la licatese Delizia Avarello è la più giovane comparsa del film con Favino

Si chiama Delizia Avarello, ha appena due anni, ma sta già partecipando alle riprese di un film.

La bambina, figlia di Lelio Avarello e Lorena Privato, è di Licata e nel lungometraggio “Il Traditore” interpreta la figlia più piccola di Totò Riina. 

Leggi anche: Giro in centro e cena da L’Oste e il Sacrestano: serata licatese per Favino e Bellocchio 

A fine agosto, al pari delle altre 200 comparse licatesi scelte dalla produzione, Delizia Avarello ha partecipato al casting che si è tenuto nel chiostro di Sant’Angelo, ed il suo volto ha impressionato chi si occupava di selezionare gli attori. La produzione non ha avuto dubbi nello sceglierla perchè interpretasse la figlia di Totò Riina. 

Leggi anche: Pierfrancesco Favino si è innamorato di Licata, ieri sera ha cenato alla Madia di Pino Cuttaia  

Le riprese “licatesi” del film di Marco Bellocchio, come è noto, sono iniziate sabato nel castello di Falconara, ed andranno avanti fino a giovedì. Il protagonista è Pierfrancesco Favino che interpreta Tommaso Buscetta.

Delizia Avarello è stata sul set ieri pomeriggio, accompagnata dai genitori, e ci tornerà ogni giorno fino a giovedì. 

Complimenti alla piccola Delizia e in bocca al lupo!

(Foto di Lelio Avarello e Lorena Privato, genitori della piccola Delizia) 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”247″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Pubblicità

Di più in Attualità