Seguici sui social
Gloria Peritore

Sport

Gloria Peritore torna sul ring, vince e mette all’asta i suoi pantaloncini: “Ricavato a chi combatte le violenze”

E’ tornata sul ring, ha vinto, ma ha fatto anche di più: ha donato i pantaloncini con i quali ha combattuto affinchè siano messi all’asta ed il ricavato devoluto all’associazione contro le violenze The Shadow Project.

Gloria Peritore, atleta licatese, detentrice del titolo mondiale di kick boxing, conferma di avere (oltre all’indiscusso talento sul ring) grande sensibilità. Sensibilità dimostrata in molte altre occasione, compreso l’impegno al fianco di chi si batte contro la violenza sulle donne, e conferma ieri sera al termine dell’incontro son Sonia Dinh che ha vinto con l’unanime voto della giuria.

“Mi sono divertita dall’inizio alla fine, è stata una bella guerra.

Sonia Dinh e io – commenta Gloria Peritore su Facebook – ci siamo battute con il sorriso e credo che questa sia una cosa per pochi. Grazie.

Non ringrazierò mai abbastanza i miei coach Manuele e Milo e Raini Clan, che mi stanno rendendo l’atleta che ho sempre sognato di essere. E i miei compagni di battaglia, Roberto Oliva, Gian Marco Aireti e Matteo Taccini, siete ispirazione per me”.

“Sono felice – conclude la campionessa licatese -. I pantaloncini con cui ho combattuto verranno messi all’asta per sostenere l’ associazione contro la violenza: The Shadow Project”.

(Foto Gloria Peritore FB)

Pubblicità

Di più in Sport