Seguici sui social
Salvatore Iacolino

Politica

Gli ambulanti incontrano Iacolino: “Intervenga per far ridurre il costo del suolo pubblico”

Una nutrita delegazione di ambulanti licatesi, formata da oltre 70 persone, ieri sera nel ristorante Las Vegas ha incontrato Salvatore Iacolino, candidato all’Ars per l’Udc, a sostegno di Musumeci. 

Nel corso dell’incontro, organizzato dall’ex consigliere comunale Baldo Augusto, c’è stato un confronto sulle problematiche del commercio ambulante che in Sicilia interessa un gran numero di persone. Da parte di alcuni rappresentanti degli ambulanti presenti è stata sollevata la questione del costo del suolo pubblico nella nostra Regione.

“Il costo del suolo pubblico – hanno detto gli ambulanti – per noni è particolarmente oneroso, perciò vorremmo che il prossimo parlamento regionale affrontasse la questione per dare delle risposte all’intera categoria che opera in Sicilia”.

Da parte di Salvatore Iacolino è arrivato l’impegno preciso ad affrontare la questione, per verificare se esiste la possibilità, anche in tempi brevi, di accogliere l’istanza della categoria dei venditori ambulanti.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”150″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Pubblicità

Di più in Politica