Seguici sui social
Acqua gialla nel bidet

Attualità

“Esce acqua gialla dal rubinetto”, ecco la denuncia di Tony Licata di Cittadinanzattiva

“Sembra tè ed invece è acqua”. E’ questa la denuncia di Tony Licata, componente di Cittadinanzattiva e del comitato Titano, con riguardo all’acqua uscita stamattina dai rubinetti delle case di alcuni licatesi.

Tony Licata ha inviato una foto, quella a corredo di questo articolo, che in effetti lascia poco spazio alle interpretazioni: l’acqua uscita dal rubinetto del bidet è di coloro marroncino, certamente non è limpida. 

“Se la stessa situazione si fosse ripetuta anche in altre zone della città – è il commento di Tony Licata – mi chiedo come hanno fatto i panifici ad impastare il pane, i bar a servire i caffè, la gente a lavarsi i denti. Vorremmo che Girgenti Acque rispondesse, tempestivamente, a queste domande”.

Ovviamente la foto fa riferimento a quanto preso in considerazione dal componente di Cittadinanzattiva, e non è detto che la situazione si ripeta anche nelle altre case o nei locali. Riteniamo, comunque, sia il caso che Girgenti Acque esegua dei controlli e poi, se lo ritiene opportuno, faccia sapere se quello denunciato da Tony Licata è un caso isolato o no.  

Pubblicità

Di più in Attualità