Seguici sui social
Giugliano Licata

Sport

Domani il Licata a Roccella per continuare a sognare, al centro della difesa tornerà Maltese

di William Vitali

Ultima trasferta dell’anno solare per il Licata che fa visita al Roccella nella quindicesima giornata del girone i di Serie D.

Le Aquile hanno ripreso a spiccare il volo verso le alte posizioni dopo il pirotecnico match contro il Marsala, in cui a brillare, su tutti, è stato Leandro Rizzo, uomo copertina della scorsa stagione, e tornato ad essere elemento d’attacco indispensabile per i gialloblù.

Coach Campanella potrà anche usufruire del ritorno dal turno di squalifica di Maltese, che si troverà a fronteggiare, insieme al compagno di reparto, il peggiore attacco del campionato con sole sette reti messe a referto.

La squadra calabrese, che la scorsa annata è riuscita a trovare un’insperata salvezza ai playout, occupa stabilmente la penultima piazza in classifica e non vince al “Ninetto Muscolo” da quasi due mesi.

Una situazione drammatica in graduatoria da cui il Roccella proverà ad uscire già dalla prossima giornata in cui dovrà però scontrarsi contro le ambizioni del Licata che, approfittando delle ultime due partite agevoli prima della sosta, vuole proiettarsi ancora più in alto.

In occasione del match, Campanella ha convocato quattro under 19, simbolo della crescita del vivaio licatese.

Arbitro della sfida il signor Caputo di Benevento.

Pubblicità

Di più in Sport