Seguici sui social
Angelo Trigona

Attualità

Discarica abusiva accanto all’ospedale, il direttore sanitario Trigona: “Situazione insostenibile, il Comune intervenga subito”

Angelo Trigona, direttore sanitario del San Giacomo d’Altopasso, ha indirizzato una nota al sindaco di Licata Pino Galanti ed all’assessore ai Servizi Ambientali Antonio Montana, per manifestare “seria preoccupazione per le pessime condizioni igienico – sanitarie in cui versa la città di Licata, con cumuli – si legge nella nota di Trigona – di immondizia sparsi per tutte le strade cittadine”.

“In particolare – aggiunge il direttore sanitario del presidio – il parcheggio dell’ospedale, ricettacolo di topi e di ogni situazione deleteria, con importante pericolo per la pubblica incolumità.

“Invito il sindaco e l’assessore al ramo – conclude Trigona – a farsi parte attiva ed intervenire per eliminare i cumuli di immondizia sparsi ovunque”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità