Seguici sui social
Licata Calcio

Calcio

“Dino Liotta” crocevia play off, oggi Licata e Lametia Terme spareggiano

È un vero e proprio spareggio per i playoff quello che oggi andrà in scena al “Dino Liotta” tra Licata e Lamezia Terme, rispettivamente quinta e quarta forza del campionato.

Un punto separa in classifica dalla formazione calabrese i gialloblù che, già lo scorso weekend, col pareggio col Canicattì, hanno mancato il sorpasso sulla squadra lametina, che viene da un periodo non proprio roseo dal punto di vista dei risultati, come testimoniano i soli due punti raccolti nelle ultime quattro giornate. 

Le ambizioni di alta classifica degli uomini di Romano passano perciò necessariamente dalla sfida odierna, che diventa un crocevia essenziale nella corsa playoff, per cui servirà il sostegno del pubblico dalle grandi occasioni contro una diretta concorrente e, ai nastri di partenza, una delle principali indiziate a contendere il titolo al Catania. 

Rosa a completa disposizione di Romano, con l’unica assenza di Mudasiru, squalificato, e il rientro, dopo l’infortunio di Cappello, a cui è stato concesso un piccolo spezzone nel match col Canicattì. La novità potrebbe riguardare ancora una volta Garau riproponibile sull’out di destra, stando alle parole di Romano, al posto di Cusati.

Calcio d’inizio alle ore 14:30 agli ordini del signor Peletti della sezione di Crema.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio