Seguici sui social
Consiglio comunale

Politica

Cosa ha provocato la recente, gravissima, crisi idrica? Commissione d’indagine in consiglio

Il consiglio comunale di Licata vuole vederci chiaro sulla crisi idrica che nell’estate che volge al termine ha letteralmente messo in ginocchio la città. Perciò sarà costituita una “Commissione Speciale di Indagine conoscitiva sulla carenza idrica a Licata, cause e concause che ne hanno determinato la crisi”.

La commissione sarà costituita il prossimo 30, in occasione della riunione del consiglio comunale che è stata convocata dal presidente Giuseppe Russotto per le 18.

Ecco gli altri argomenti in agenda: “Subentro del Consigliere Spiteri Giovanni al posto di Aronica Gaetano nelle Commissioni Consiliari. Costituzione Commissione Speciale di Indagine conoscitiva sulla carenza idrica a Licata, cause e concause che ne hanno determinato la crisi. Approvazione del Piano di Azione per l’Energia Sostenibile ed il Clima (PAESC) della Città di Licata. Approvazione Piano di Razionalizzazione delle Società e delle Partecipazioni societarie detenute dal Comune di Licata. Anno 2021”.

“Si fa presente che la seduta di Consiglio Comunale potrà essere seguita in diretta streaming – annuncia il Comune – sul seguente link: www.consigli.cloud/licata”.

Pubblicità

Di più in Politica