Seguici sui social
Giuseppe Russotto

Politica

Coronavirus, il presidente del consiglio comunale di Licata rinvia la seduta di “question time”

In questo momento le precauzioni non sono mai troppe. Perciò il presidente del consiglio comunale di Licata, Giuseppe Russotto, sentiti i capigruppo consiliari, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la riunione dell’assise, con all’ordine del giorno il “question time”, convocata per le 18 del 13 marzo.

“Stamattina – annuncia Russotto – nell’aula consiliare ho riunito i capigruppo e dopo un breve confronto abbiamo stabilito, all’unanimità, di rinviare la seduta di “question time”. Ci atteniamo alle disposizioni impartite, in materia di prevenzione del contagio del Coronavirus, dal presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, e dal Governatore della Sicilia Nello Musumeci”.

Da Russotto è arrivato un nuovo appello al buon senso.

“L’ho detto due giorni fa, in una dichiarazione congiunta con il sindaco Pino Galanti, e lo ribadisco – dice il presidente del consiglio comunale – adesso: questo è il momento della responsabilità. Ognuno di noi deve essere guidato, nelle scelte, dal buon senso. Ed attenersi alle disposizioni delle autorità. Così fronteggeremo il dramma Coronavirus”.

 

Pubblicità

Di più in Politica