Seguici sui social
Cartello panificio Profumi Speciali

Attualità

Coronavirus, ecco il buon esempio: panificio invita i clienti ad entrare solo uno alla volta

“Per precauzione entrare uno/due alla volta, grazie”.

Ecco un buon esempio da seguire. L’iniziativa è del panificio Profumi Speciali di via architetto Licata, parallela di Palma a Licata. Azienda che, quanto a sensibilità e cortesia delle persone che vi lavorano, non ha nulla da invidiare a nessuno.

Stamani i responsabili del panificio, adeguandosi alle direttive contenute nel decreto del Premier Conte e nell’ordinanza del Governatore della Sicilia Nello Musumeci, hanno affisso sulla porta d’ingresso un cartello con la scritta che riportiamo all’inizio dell’articolo, di fatto invitando i clienti a non accalcarsi, a non rimanere tutti insieme all’interno del locale per acquistare il pane, ma a stare correttamente in fila, rispettando il proprio turno e, soprattutto, contribuendo in questo modo a contrastare il diffondersi del Coronavirus.

Quello di Profumi Speciali è, sicuramente, un esempio da eseguire. Ognuno di noi, in questo momento, facendo appello al buon senso, può fare la propria parte perlomeno per limitare il diffondersi del virus. Bene, allora facciamolo!

(Foto Profumi Speciali FB) 

Pubblicità

Di più in Attualità