Seguici sui social
Coronavirus

Attualità

Coronavirus, dall’Ufficio Igiene arrivano assicurazioni: “A Licata non c’è stato alcun caso”

Dall’Ufficio Igiene di Licata arrivano precise assicurazioni sul fatto che in città non si è registrato alcun caso di contagio di Coronavirus.

Ad annunciarlo è il responsabile, Giuseppe Puccio.

“Continuiamo a sentire – conferma il medico – voci secondo le quali a Licata si sarebbero registrati uno o più casi di Coronavirus. Le smentiamo categoricamente. Non c’è stato alcun caso di contagio, perciò invitiamo tutti al buon senso, a non creare allarmismi che finirebbero solo per provocare danni”.

La seconda buona notizia è che, coloro i quali negli ultimi giorni sono arrivati a Licata dalla Lombardia e dalle 14 province considerate “zone rosse”, hanno chiamato l’Ufficio Igiene per comunicare la loro presenza in città.

“Solo stamattina – conferma il dottore Puccio – sono circa 15 le persone, giunte dalle zone rosse, che ci hanno chiamato per segnalare il loro arrivo a Licata. Noi li registriamo e li invitiamo a mettersi in auto isolamento per i prossimi 14 giorni, così come previsto dal decreto del presidente Conte. Ci hanno assicurato che lo faranno e non abbiamo ragione di dubitarne”.

Pubblicità

Di più in Attualità