Seguici sui social
Carabinieri

Cronaca

Colpi di pistola sulla statale 115, tentato omicidio a Palma di Montechiaro

E’ ricoverato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata il palmese S.A. di 50 anni che intorno alle 7 del mattino di oggi, secondo la ricostruzione dei carabinieri, mentre era alla guida della sua auto sulla statale 115, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola.

A sparare sarebbe stata una persona che si trovava sul sedile del passeggero di un’auto che ha affiancato quella del palmese. Secondo la prima ricostruzione degli investigatori, l’uomo sarebbe stato raggiunto da almeno tre colpi di pistola tra la spalla sinistra ed il collo.

L’auto con a bordo i sicari si è dileguata, il ferito si è fermato ed ha chiesto aiuto. Immediatamente soccorso, è stato accompagnato in ospedale a Licata.

I medici del Pronto Soccorso, proprio in questi minuti, lo stanno sottoponendo alle cure del caso. Il palmese è vigile e risponde alle domande dei sanitari.

I carabinieri hanno immediatamente eseguito i rilievi sul luogo della sparatoria ed avviato le indagini, nel tentativo di ricostruire l’accaduto e di scoprire gli autori del tentato omicidio.

(In aggiornamento)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca