Seguici sui social
La volante della polizia

Cronaca

Bossoli ritrovati la notte scorsa davanti un’abitazione. E’ un giallo: indaga la polizia

Dalla notte scorsa gli agenti del commissariato di polizia di Licata, coordinati dal dirigente Sonia Zicari, sono impegnati nelle indagini su un grave episodio del quale, però, è difficile definire i contorni.

Prima dell’alba un licatese si è accorto che davanti alla sua abitazione c’erano dei bossoli, esplosi, di pistola. Ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia. Gli accertamenti sono andati avanti fino a stamattina e sul luogo in cui sono stati ritrovati i bossoli, sono intervenuti anche i poliziotti della scientifica che hanno eseguito dei rilievi ed hanno provveduto a sequestrare il materiale rinvenuto a terra.

Cosa sia accaduto non si sa ancora. Di sicuro c’è che qualcuno ha sparato (e ciò è spiegato dalla presenza dei bossoli), ma non ci sono feriti. Al tempo stesso non ci registrano danni alle cose.

La polizia segue diverse piste ed ha sentito alcune persone, nel tentativo di ricostruire l’episodio. Saranno eseguiti anche ulteriori accertamenti per fare piena luce su quello che, al momento, può essere definito tranquillamente un giallo.

Pubblicità

Di più in Cronaca