Via ai lavori a Fondachello – Playa, Posata: “Dopo anni di attesa si tratta di una grande conquista”

Salvatore Posata

“I lavori appena iniziati nel quartiere Fondachello – Playa, che consentiranno di eliminare gli allagamenti che si registrano ogni volta che piove, rappresentano una risposta chiara e netta dell’amministrazione comunale alla drammatica problematica che nel rione in questione si registra da sempre”.

A scriverlo, in una nota, è il consigliere comunale di maggioranza Salvatore Posata.

“Sin dal primo giorno del mio insediamento – aggiunge Posata – seguo la questione e, insieme all’amministrazione comunale, sollecito gli organi competenti ad intervenire tempestivamente. Il primo, importante, risultato lo abbiamo ottenuto. Due giorni fa è stato aperto il cantiere dei lavori per l’allontanamento delle acque meteoriche, e di adeguamento delle condotte di smaltimento delle acque bianche in via Casella. Intervento fondamentale per risolvere il problema degli allagamenti nella zona. Sono molto soddisfatto, ed annuncio che continuerò a monitorare la situazione. Il mio impegno per i residenti di Fondachello – Playa e per il resto della cittadinanza, proseguirà senza sosta”.

1 Comment

  1. Sono molto contento che il consigliere Posata si interessa del problema del rione Fondachello, ma con grande onestà intellettuale avrebbe dovuto anche dire che si tratta di un risultato che risale all’ Amministrazione Cambiano, non certi a quella attuale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*