Un concerto – talk dei Quelked Cesare per salutare il nuovo anno: “Esperienza da ripetere”

Quelked Cesare

Gli spettacoli con il pubblico, al momento, sono vietati, ma i Quelked Cesare non hanno rinunciato ad aprire il nuovo anno con un concerto.

La band capitanata da Cesare Lo Leggio, e di cui fanno parte Angelo Calà al basso, Vincenzo Insalaca alla batteria e percussioni, Pierangelo Carvello tastiere e cori, dal Palazzo Bella di Campobello di Licata hanno presentato un talk – concerto. L’iniziativa è stata promosso da Palazzo Bella ed associazione culturale Ekkyklema.

Durante la serata, presentata da Angelo Augusto, oltre alle canzoni ci sono stati il racconto delle esperienze dei Quelked Cesare, e storie che sono alla base dei loro brani, che cosa significa esibirsi senza pubblico, gli auguri per l’anno nuovo. Presenti alla serata Michele Di Pasquali, Daniele Cammilleri e Totò Montebello che hanno portato il loro contributo ed hanno parlato del rapporto con Cesare Lo Leggio.

Una bella serata di musica e non solo.

“E’ stata – commenta Cesare Lo Leggio – una gran bella serata, un’esperienza nuova che contiamo di ripetere, soprattutto quando potremo esibirci di nuovo davanti al pubblico”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*