Musumeci in visita a Licata: “Diamoci 5 obiettivi per la città e risolviamo subito i problemi”

Musumeci a Licata

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, è stato in mattinata a Licata.

Accolto dal sindaco Pino Galanti, ha incontrato il presidente del consiglio comunale Giuseppe Russotto e i componenti la giunta. Poi, nell’aula consiliare, l’incontro con i consiglieri comunali.

“Il sindaco sa – ha detto Musumeci – quanto mi sta a cuore questa città, da quando, molti anni fa, stavo scrivendo un libro e ho fatto una ricerca nella vostra biblioteca comunale, dove ho conosciuto Carmela Zangara e Carmelo Incorvaia. Sono al fianco della giunta, e vi chiedo di darvi cinque obiettivi, cinque problemi da affrontare da qui alla fine della legislatura e risolverli, o perlomeno avviarli a soluzione”.

Musumeci, ovviamente, ha fatto riferimento alla prossima campagna elettorale per le Regionali, ed a chiare lettere ha detto che “ci sono episodi di fuoco amico, ma è inevitabile”.

Dal sindaco Pino Galanti è arrivato il “grazie al presidente Musumeci per l’attenzione che continua ad avere per il nostro territorio. Ci concentreremo sulla soluzione delle emergenze di questa città e siamo certi che lo avremo al fianco”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*