Luca Cordero di Montezemolo è in vacanza a Licata, oggi in canoa ha perlustrato La Rocca

Montezemolo alla Rocca

Luca Cordero di Montezemolo, già presidente della Ferrari, di Confindustria e di Alitalia, ha scelto Licata per una breve vacanza.

Stamani, a bordo del suo yacht, è arrivato alla Rocca, una delle spiagge più belle della nostra città ed ha ormeggiato accanto al notissimo isolotto. E’ sceso dall’imbarcazione, è salito su di una canoa ed ha perlustrato tutta la costa, manifestando non poco apprezzamento per ciò che vedeva.

E’ stato disponibilissimo nei confronti dei bagnanti, facendo dei selfie con chi lo riconosceva e gli chiedeva una foto insieme. Nella foto di copertina di questo articolo, Luca Cordero di Montezemolo è insieme ad uno dei bagnini del Lido Rocca.

Secondo coloro i quali ci hanno parlato, l’ex presidente della Ferrari ha avuto parole di apprezzamento per la costa licatese. Ne ha elogiato la bellezza.

Si tratta, certamente, di un incoraggiamento per le potenzialità turistiche della nostra città. 

1 Comment

  1. Oggi ci meravigliamo quando un nome un po famoso arriva nel territorio piu bello del mondo ,ma ci suamo scordati che in anni passati dove c’era tanta gente che voleva portare avanti un’idea inprenditoriale e che nessuno a mosso un dito per fate sviluppare questo territoruo ricco di storia sapete e cultura,anche se qualcuno diceve che la cultura non da da manciate ,ma questa e un’altra cosa.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*