Basket giovanile, il team Ragusa ha vinto la diciottesima edizione del “Torneo delle Province”

Basket Ragusa

Ragusa ha vinto il “Torneo delle Province” che si è disputato nello scorso fine settimana a Licata. La manifestazione, giunta alla diciottesima edizione, è dedicata al basket giovanile e ad organizzarla è la società licatese Cestistica.

“Molto alto – si legge in una nota degli organizzatori – il livello tecnico, che lascia ben sperare per il futuro della pallacanestro isolana. Presenti sia alla cerimonia inaugurale che alla premiazione i vertici federali del Comitato Regionale con il presidente Riccardo Caruso ed il vice Salvatore Curella. Ha vinto meritatamente Ragusa che ha dimostrato di avere una marcia in più”.

Ecco la classifica finale: 1° Ragusa 2° Messina 3° Catania 4° Trapani 5° Palermo 6 Caltanissetta 7° Agrigento 8 Siracusa 9°.

Sono stati proclamati migliori giocatori: Lara Sahin (Me) – Sergio Doria (Me) Aurelio Grillo (Tp) -Giovanni Tumino (Rg) -Mattia Ceccato (Rg)-Alessandro Signorino (Ct). Gara tiro da 3 pt : Mattia Ceccato (Rg) Premio Fair Play: Francesco Curcuruto (Cl) e Giorgio Gresta (Sr).

(Foto Giuseppe Lombardo)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*