Seguici sui social
Marco Pendolino

Sport

Un licatese ha vinto il campionato regionale rally su pista, premiato con il “Volante d’oro”

Un licatese, pilota di rally in pista, ha ottenuto il “Volante d’oro” per i risultati conquistati nella stagione 2017. Si tratta di Marco Pendolino che ha ottenuto il premio come migliore pilota nella categoria stradale con la sua Subaru Impreza.

Al pilota licatese il riconoscimento è stato consegnato in occasione di “Volanti d’oro, gli oscar del Motorsport siciliano”.

Marco Pendolino, premiato già per il terzo anno di fila, ha ottenuto il volante d’oro anche per la vittoria del campionato rally circuit. E’ infatti giunto primo assoluto nella sezione stradali, mentre è arrivato tra i primi nella classifica generale.

Alla cerimonia di premiazione, che ha avuto luogo a Cefalù erano presenti anche famosi piloti siciliani come Nino Vaccarella, Totò Riolo ed altri, mentre è stato ospite della serata il campione italiano rally Franco Cunico.

“Siamo già al lavoro – è il commento di Marco Pendolino – per il campionato rally pista 2018 che inizierà nel week end del 10 e 11 marzo nell’autodromo Concordia di Agrigento”.

 

Pubblicità

Di più in Sport