Seguici sui social
Il municipio di Licata

Politica

Un altro collaboratore politico è stato nominato dal sindaco Galanti: è Gianluca Lo Bracco

Negli ultimi due giorni il sindaco Giuseppe Galanti ha nominato altrettanti collaboratori politici.

Ieri si era appreso, con la pubblicazione della determina sindacale sull’albo pretorio on line del Comune, della nomina di Giuseppe Domenico Lombardi, che si occuperà di formulare proposte nell’ambito del dipartimento Affari Generali di Palazzo dell’Aquila. Oggi sull’albo pretorio on line dell’ente è stata pubblicata una nuova determina sindacale, con la nomina di un altro collaboratore politico. Si tratta, secondo quanto si legge nell’atto in questione, di Gianluca Lo Bracco, nato a Licata 34 anni fa.

Leggi anche: Il sindaco Galanti nomina un nuovo collaboratore politico: è Giuseppe Domenico Lombardi

“La collaborazione richiesta riguarderà – si legge nella determina sindacale – la formulazione di proposte, istanze e pareri su argomenti di rilevanza politico – amministrativa nell’ambito di azione politica inerente: Attività produttive”.

Il neo collaboratore politico, al pari di tutti gli altri nominati in precedenza, non percepirà alcun compenso.

“Si precisa, che per avvenuta scadenza (31 gennaio 2019), dei precedenti collaboratori politici – scrive il Comune – nominati dal sindaco, in atto soltanto Giuseppe Domenico Lombardi e Gianluca Lo Bracco, rivestono tale incarico”.

Tutti gli altri collaboratori che, dallo scorso giugno in poi, erano stati nominati da Galanti, dunque, hanno ultimato il loro incarico. 

.

Pubblicità

Di più in Politica