Seguici sui social
Vigili del fuoco al lavoro nel casolare in fiamme

Attualità

Sta meglio il vigile del fuoco rimasto ustionato mentre spegneva l’incendio del deposito agricolo

Sono decisamente migliorate le condizioni di salute del vigile del fuoco del distaccamento di Licata che stamani è rimasto ferito mentre spegneva, insieme ai suoi colleghi, l’incendio scoppiato in un deposito di attrezzi agricoli della regia trazzera Piazza Armerina, nelle campagne di Licata.

Il pompiere, come è noto, è stato investito dalle fiamme di un’esplosione che si è registrata nel magazzino durante il rogo. Al pronto soccorso del San Giacomo d’Altopasso gli hanno diagnosticato delle ustioni di primo grado al volto e lo hanno medicato. Dopo essere rimasto per alcune ore in osservazione, il pompiere è stato dimesso. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi.

I pompieri di tre squadre hanno lavorato sul posto per tre ore per avere ragione dell’incendio. Solo quando ogni focolaio è stato spento sono tornati in caserma.

Sul rogo indagano i carabinieri della compagnia cittadina i quali, al momento, non escludono alcuna pista. Nel casolare della regia trazzera Piazza Armerina, comunque, non sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile. 

Pubblicità

Di più in Attualità